La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 21% di share. Abbiamo poi la curva nera del Tg La7 che tocca il 7% di share. La curva rossa del Tg2 non va oltre il 5% di share.
Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu del gioco a premi Affari tuoi che scorre fra il 20 ed il 26% di share. Segue la curva arancione di Canale 5 con il varietà Striscia la notizia fra il 15 d il 20% di share e poi più in alto, fin verso il 25% con il calcio della Lega dei campioni. Abbiamo poi il consueto terzetto di curve che segue di Un posto al sole. NCIS e Otto e mezzo. Sempre ultime le curve di Prima di domani e Tg2 Post.
Prime time con la curva arancione di Canale 5 al comando con il calcio della Lega dei campioni fin verso il 31% di share. Segue calante la curva blu di Rai1 con il film Aline la voce dell’amore. Subito sotto la curva azzurra di Italia 1 con Le Iene. Fra le altre curve affiora quella nera di La7 con Di martedì che arriva fin verso il 9% di share.
Seconda serata dominata dalla curva arancione del varietà Dedicato a…Maurizio Costanzo, curva questa che sfonda il muro del 30% di share e con la curva azzurra del finale delle Iene che segue nella corsia che va dal 10 al 15% di share.